Seguici su
Cerca

Ufficio Relazioni con il Pubblico, Protocollo

L’U.R.P. è un servizio pensato come sistema di comunicazione tra il Comune e i cittadini; l'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.


Contatti

Indirizzo: Viale Rimembranze 4
Telefono: 0184 222333
Fax: 0184 222333
E-mail: comunediolivettasm@libero.it
PEC: comunediolivettasm@pec.it

Competenze

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico fornisce informazioni generali sugli uffici comunali (orari, responsabili, competenze, ecc.), informa, su richiesta, in merito alle attività svolte ed ai servizi del Comune, accoglie segnalazioni, agevola, per quanto possibile, i rapporti con il Comune e le altre pubbliche amministrazioni.

Referente

Sede principale

Il Municipio
Indirizzo: Viale Rimembranze 4

Telefono:
0184 222333
Email:
comunediolivettasm@libero.it
PEC:
comunediolivettasm@pec.it

Orario

Lunedì
dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Martedì
dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Mercoledì
dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Giovedì
dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Servizi

Accesso agli atti

L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri